RASSEGNA STAMPA | IL CORRIERE DELLA CALABRIA PARLA DI NOI

 

UNILAB, IN UN ANNO DI ATTIVITA’ OLTRE MILLE INTERVENTI DI CHIRURGIA AMBULATORIALE

LEGGI QUI L’ARTICOLO COMPLETO

 

SANTO STEFANO DI ROGLIANO A solo un anno dall’apertura, presso il Centro UNILAB sono stati effettuati oltre 1000 interventi di chirurgia ambulatoriale (lipomi, rimozione nei, cisti, basaliomi, tunnel carpale, dito a scatto, interventi di otorinolaringoiatria, cataratta).
Il Centro UNILAB è una struttura sanitaria che si estende per oltre 500 mq, a due minuti dall’uscita autostradale di Rogliano (CS). Collaborano con UNILAB oltre 30 professionisti di riconosciuta esperienza clinica e scientifica, nonché numerosi docenti universitari.
UNILAB è dotato di una moderna sala operatoria dedicata alla chirurgia plastica e medicina estetica, dove quotidianamente vengono effettuati trattamenti con laser epilatorio definitivo all’alessandrite, filler, botulino, interventi di mastoplastica additiva, addomino – plastica e blefaroplastica.
La struttura è provvista di uno studio odontoiatrico con tecnologie di ultima generazione, in cui si effettuano interventi di odontoiatria e chirurgia maxillo facciale in sedazione, come protesi a carico immediato, estrazione di ottavi inclusi, apparecchi di ortodonzia.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0984 1454824, scrivere su WhatsApp al numero 348 5788060 – oppure visitare il sito www.centrounilab.it e le pagine Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.